Progetto Paularo – sesto incontro

Agli studenti è stato proposto di guardare come è fatto dentro un gioco perché nella prima attività del progetto avevamo solo immaginato cosa potesse esserci dentro un peluche o una macchinina. Come si incastrassero i pezzi o come stessero insieme. Come fosse possibile che gli occhi fossero cuciti così bene… A piccolo gruppo, gli studenti hanno aperto i loro giochi e hanno organizzato tutto il materiale e i componenti per poi creare una scheda, in formato A3, che rendesse visibile al resto della classe cosa c’era dentro.

paularo-gruppo6-12

paularo-gruppo6-6

paularo-gruppo6-35

paularo-gruppo6-33

paularo-gruppo6-32

paularo-gruppo6-30

paularo-gruppo6-26

paularo-gruppo6-25

paularo-gruppo6-23

paularo-gruppo6-22

paularo-gruppo6-20

paularo-gruppo6-18

paularo-gruppo6-15

paularo-gruppo6-14

paularo-gruppo6-13

paularo-gruppo6-11

paularo-gruppo6-10

paularo-gruppo6-9

paularo-gruppo6-8

paularo-gruppo6-7

paularo-gruppo6-5

paularo-gruppo6-3

paularo-gruppo6-2

paularo-gruppo6-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *